Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili su possibili ritardi nelle spedizioni. SCOPRI DI PIÙ

Quando parlano di me

Autore: Valerio Scanu
Prezzo:
€ 14,90
Attualmente non disponibile
usato € 8,05 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra usato
Editore: Aliberti
Codice EAN: 9788874245956
Anno edizione: 2010
Anno pubblicazione: 2010
Dati: 128 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Il suo più grande sogno è esibirsi negli stadi di fronte a una folla sconfinata, ma nel cassetto ne ha tanti altri e qualcuno l'ha già realizzato. Fra i colleghi ha un debole per Giorgia, la voce soul con la quale vorrebbe un giorno duettare. Confessa di non avere altro idolo musicale al di fuori di Whitney Houston, ma è anche un fan sfegatato di Beyoncé che adora da sempre. Superappassionato dei talent show, Amici al primo posto, è un amante della tecnologia, gli piace un sacco navigare e chattare. Qualcuno gli suggerisce di "non tirarsela", ma lui non ha bisogno di un consiglio del genere. Perché Vale, come lo chiamano gli amici, pur essendo un inguaribile sognatore, è un tipo con i piedi per terra e dotato di uno spiccato senso pratico che neppure la notorietà riesce a scalfire. Questo è solo un piccolo assaggio di quello che Valerio Scanu racconta in questo suo "autoritratto" che ripercorre, in tono ironico e a tratti esilarante, i passi della sua luminosa carriera musicale. Al racconto del giovane artista si aggiunge un diario sanremese che ripercorre, giorno dopo giorno, l'eccitante settimana vissuta sul palco dell'Ariston dove la sua grande vittoria ha lasciato tutti senza fiato.