Fulcrum

Autore: Antonio Di Salvo
Prezzo:
€ 18,00
Pronto per la spedizione
in 3 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Robin
Collana: Robin&sons
Codice EAN: 9788872743089
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 360 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
L'organizzazione segreta Fulcrum, guidata da menti immerse nelle ombre più nere, assolda un gruppo di scienziati per sfruttare il più grande giacimento di greggio, in uno dei tanti Stati destabilizzati dalle primavere arabe. Gianluca Anesini, protagonista nell'Ordine dei Silenziosi, ritorna come ufficiale dei ROS dei Carabinieri, per unirsi a un gruppo interforze internazionale che dovrà indagare su diversi fronti e aprire la scatola dei segreti che avvolgono Fulcrum. Un'ellissi temporale ci riporta poi al 73 d.C. e alla Rocca di Masada. Un piccolo gruppo di superstiti, formato da donne e bambini, sopravvive al massacro degli Zeloti e inizia la sua fuga attraverso il Nord Africa, passando dal Mar Morto e approdando in una terra nuova, in un piccolo villaggio abitato da cristiani, anch'essi in fuga dalle persecuzioni. Qui il giovane Aris entrerà in contatto con antiche pergamene, teli con resti e reliquie, oggetti che raccontano la vita e la morte di Cristo. A lui verrà affidata una pietra con un'iscrizione in latino contenente un antico segreto. Il filo rosso che collega secoli così lontani è ancora una volta manovrato da Andrea Ghini, mercenario senza scrupoli, pronto a fare altre vittime e a ottenere, finalmente e con ogni mezzo, ciò che brama da una vita.