Da marchio a marca. Come passare dalla mente al cuore dei tuoi clienti

Antonio Del Giudice
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 12,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Mind Edizioni
Collana: Le vie del successo
Codice EAN: 9788869394003
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 160 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Avviare un'attività, aprire un negozio, intraprendere una professione è sempre più facile. Il difficile è svilupparla, farla crescere, gestirla e soprattutto riuscire a resistere nel tempo e sul mercato. Nonostante l'impegno e le risorse che ogni imprenditore, commerciante, professionista mette in campo, alcune imprese hanno un successo duraturo - arrivando a diventare delle icone mondiali - altre, invece, falliscono nel giro di qualche mese senza lasciare alcuna traccia. Perché? Che cos'è che fa la differenza? Come si può riuscire a radicare il proprio marchio nella mente e nel cuore della clientela? Come si diventa una marca? Questo libro ha l'obiettivo di fare chiarezza su alcuni modelli di business e illustrare le migliori strategie per distinguerti, creare valore, aumentare le vendite di prodotti e servizi, far prosperare la tua attività, farti apprezzare, riconoscere e ricordare da sempre più persone. Perché avere successo significa questo, andare oltre il semplice business.