Da studente a imprenditore di successo

Lejdja Grizhja
Attualmente non disponibile
nuovo € 11,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Mind Edizioni
Collana: Se vuoi puoi
Codice EAN: 9788869391712
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 149 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Non un semplice libro, ma una proposta formativa e motivazionale rivolta ai giovani che hanno conseguito un diploma professionale nel campo dell'hairstyling e dell'estetica. Intraprendere una carriera in questi ambiti comporta, infatti, molte difficoltà pratiche ed emotive che bisogna imparare a fronteggiare e superare. Il coaching offre un supporto efficace in direzione del proprio successo personale. In un contesto sociale in continuo mutamento, dove la densità di stimoli e l'interazione multiculturale rendono più competitivo il raggiungimento della realizzazione personale, i giovani rappresentano la categoria più colpita. Spesso sono costretti ad affrontare l'ulteriore sforzo di inserirsi in un altro Paese e superare impedimenti culturali e linguistici. In particolare, coloro che sono alle prese o hanno conseguito un diploma di parrucchiere o estetista, pur essendo qualificati a intraprendere la professione, si sentono scoraggiati e fanno fatica a trovare occupazione. In questa delicata fase è fondamentale il confronto con chi può comprenderne le difficoltà pratiche ed emotive. Il libro si propone di offrire questo tipo di supporto grazie al coaching e alle tecniche più efficaci per acquisire competenze comunicative, relazionali e gestionali necessarie alla creazione di un profilo in linea con le richieste di mercato, ma in sintonia con i propri valori personali. Supera la paura del futuro con le azioni del tuo presente! Prefazione di Roberto Cerè.