CATALOGO LIBRI

L' oro è dove lo si trova. Diario di un cercatore...

Autore: Luca Calabrese
Prezzo:
€ 14,90
Pronto per la spedizione
in 5 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Sandit Libri
Codice EAN: 9788869281693
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2016
Dati: 308 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Questo è un mio personalissimo racconto dedicato a tutti quelli che vorranno intraprendere un viaggio verso l'Australia, perché contiene informazioni utili per chiarire molti vostri dubbi, che sicuramente avrete, se state pensando di vivere li. Che sia a Nord, Est, Ovest o Sud del continente. In un paese grande venti volte l'Italia ma con un terzo della sua popolazione che si concentra in due delle maggiori città (Melbourne e Sydney), vi troverete immischiati in un minestrone culturale incredibile, ma noterete che tutti vanno d'amore e d'accordo ed in fin dei conti vi sentirete come a casa vostra. Il segreto dell'Australia è questo: sapere mescolare bene questo minestrone. Scoprirete anche che l'Australia ha una soluzione per ogni problema e che la vastità del suo territorio riserverà non poche sorprese. Ora vi farete un bel viaggio, senza la necessità di spendere migliaia di euro, (a quello ci ho pensato io), e senza dover fare un volo di 24 ore. Il racconto è principalmente concentrato sulla ricerca dell'oro, sia con il metodo del setaccio sia con il metal detector, e con moltissimi suggerimenti e consigli tecnici sulle attrezzature da utilizzare e come usarle. Con questo, non voglio certo stabilire un metodo per cercare oro, ma voglio raccontare il modo in cui l'ho trovato io, cioè lontano dalle regole, facendo la pecora nera, e nulla vi vieta di utilizzare quest'inventiva nella ricerca dell'oro su tutto il pianeta.