Il disegno del destino

Silvia Saporito
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 18,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: LuoghInteriori
Collana: Interline@
Codice EAN: 9788868642297
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 262 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo romanzo è la vera storia di una napoletana e di un lecchese che si incontrano per la prima volta a Torino nel 1965: lei 18 anni, lui 20. Ed è una storia autobiografica. Dopo pochi giorni di pudica frequentazione, il cui ricordo ha pervaso il loro cuore per tutti gli anni a seguire, i due ragazzi si incontreranno di nuovo dopo 46 anni, dopo aver vissuto ognuno la propria vita. Ormai liberi entrambi da un precedente matrimonio, daranno corpo a quei sentimenti celati e repressi in tanti anni di lontananza e ricominceranno una nuova vita insieme. Essendo la sua storia, l’Autrice racconta tutto quello che è avvenuto nella sua vita, nel lungo arco di tempo durante il quale è stata separata dal suo più grande amore. Una vita per nulla lineare, caratterizzata da diversi eventi straordinari, da casi di omofobia a episodi di stalking, da tentati suicidi a fughe da casa, dalla confusione scatenata all’Università di Heidelberg all’arresto all’Università della Sorbona. E molto altro ancora. Trattandosi di un periodo storico particolare, l’Autrice ha dovuto contestualizzare la storia inserendo i numerosi e destabilizzanti movimenti a cavallo del ’68, comprese le atroci attività terroristiche praticate dagli anarchici e dalle Brigate Rosse; non trascurando il racconto degli eventi più importanti avvenuti in Italia, oltralpe e oltreoceano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it