Attacco a Fort Alcaraz

Daniele AzzoliniPiero Valesio
Disponibile dal 20 febbraio 2026
nuovo € 18,00
Prenota nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Absolutely Free
Collana: Sport.doc
Codice EAN: 9788868583514
Anno edizione: 2026
Anno pubblicazione: 2026
Dati: 160 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Due uomini soli al comando, protagonisti di una sfida che si rinnova in ogni torneo. Ma Sinner vuole imporsi definitivamente. Attacco a Fort Alcaraz… è il tema obbligato della stagione tennistica 2026 che ha appena mandato in archivio il primo slam, gli Australian Open. Carlos Alcaraz è il n.1, Sinner il suo unico avversario. Il tennis attende il "terzo incomodo", ma al momento le proposte migliori non risultano ancora convincenti, e il 2025 si è appena concluso con la conferma del trentottenne Novak Djokovic (4 semifinali negli slam dell'anno scorso) come primo inseguitore della coppia italo-spagnola che si dà il cambio sul podio dei tornei del Grand Slam e in testa alla classifica. Australian Open e Wimbledon a Sinner, Roland Garros e US Open per Alcaraz… così è andata nel 2025. Ma nel 2026? Il quarto libro di Daniele Azzolini e Piero Valesio su Jannik Sinner – la serie ha per sottotitolo "rivoluzione Sinner" – riparte dalla squalifica di tre mesi che ha tenuto lontano dai campi il tennista italiano fino al mese di maggio 2025, racconta i tre match point falliti nella finale del Roland Garros, la vittoria sull'erba di Wimbledon e la finale perfetta giocata da Alcaraz agli US Open, con Sinner costretto a subire. lì l'ex numero uno (dopo 65 settimane di primato) ha deciso di cambiare qualcosa nel suo tennis, per renderlo più imprevedibile. e la rincorsa ad Alcaraz è ripartita con più vigore. C'è da recuperare il gap formatosi negli scontri diretti, ed è possibile anche riprendersi il numero uno. Sinner punta ai tre mesi in cui nel 2025 fu costretto in panchina. Quest'anno, quei tre mesi potranno fare la differenza.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it