La supponenza del diavolo

Federico Fasciano
Attualmente non disponibile
nuovo € 19,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Robin Edizioni
Collana: Biblioteca del mistero
Codice EAN: 9788867402762
Anno edizione: 2013
Anno pubblicazione: 2013
Dati: 649 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Milano 1861. All'alba di una nuova era di unità per il paese, la gente comune passeggia per le strade e i luridi vicoli della città, frequenta osterie e caffè rinomati, spera che il progresso allontani l'ombra della povertà e della miseria. La vita scorre come sempre, lo sguardo è rivolto al futuro. Il dottor Francesco Legnani, giovane medico presso la Ca' Granda, non può prevedere che la visita inaspettata di una guardia municipale lo coinvolgerà in un'indagine che non sembra fornire alcun punto di riferimento. Al fianco di suo nipote Pietro, sorvegliante da poco più di un anno, il dottore affronta una realtà sconosciuta e oscura, dipinta col sangue di vittime che sembrano essere innocenti trofei di caccia di uno squilibrato. Quale volto nasconde la grafia elegante dei messaggi che l'assassino si lascia alle spalle? Quale significato hanno i tarocchi che la polizia viene invitata a trovare? L'unico elemento certo è la follia profonda che agita le viscere del misterioso carnefice. Le risposte faticano a incastrarsi in ordine corretto e i sospetti che la ricostruzione stia portando le autorità verso conclusioni sbagliate aumentano passo dopo passo. Qualcosa lega tra loro gli omicidi, ma tra le vittime non sembra esistere alcun nesso. Il dottor Legnani si convince che la verità possa essere più sorprendente di ogni ipotesi presa in considerazione, ma trema alla sola idea di rivelare quanto è riuscito a scoprire.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it