Tommy Taylor e la guerra delle parole. The unwritten. Vol. 6

Mike CareyPeter GrossVince Locke
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 19,95
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: S. Raule
Editore: Lion
Collana: Vertigo hits
Codice EAN: 9788866914716
Anno edizione: 2013
Anno pubblicazione: 2013
Dati: 240 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Quando Wilson, il padre di Tom Taylor, creò la serie fantasy di Tommy Taylor dei romanzi su un ragazzo mago che hanno ottenuto un successo mondiale immediato - i fan hanno inevitabilmente identificato il vero Tom con la sua controparte cartacea, donandogli un genere di notorietà che lui avrebbe preferito non avere. Ma quando viene rivelato come Tom potrebbe effettivamente essere un mago in carne e ossa, egli viene in contatto con una misteriosa cabala che lo ha segretamente tenuto d'occhio per tutta la sua vita. Ora, per proteggere la sua stessa vita e scoprire la verità sulle proprie origini, Tom e i suoi compagni devono viaggiare per il mondo, toccando una serie di località indicate su una mappa particolare - che viene conservata dalla mortale organizzazione - dove la finzione ha avuto un impatto sulla realtà, dalle storie della letteratura classica ai racconti popolari fino alle storie seriali della cultura pop. Durante questa ricerca, Tom deve usare tutte le armi a sua disposizione - ma anche la magia della narrativa può comportare dei rischi... E nei capitoli alterni, la crociata di Tom si scontra con la storia segreta della cabala, come raccontata vividamente nei diari di Wilson Taylor. Quando sarà finita, resterà ben poco di "non scritto"...