CATALOGO LIBRI

Israele racconta la sua storia

Autore: Alessandro Sacchi
Prezzo:
€ 20,00
Pronto per la spedizione
in 10 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Youcanprint
Collana: Miscellanea
Codice EAN: 9788866180173
Anno edizione: 2012
Anno pubblicazione: 2012
Dati: 448 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Israele racconta la sua storia. Ma chi è l'Israele che racconta? E quale storia racconta? Chi ha scritto la storia di Israele è un gruppo di deportati, rientrati nella Giudea dopo alcuni decenni trascorsi in esilio a Babilonia. Essi hanno concepito questo vasto progetto storiografico non per ricordare con precisione il passato del loro popolo, ma per affermare e fondare le loro idee religiose, le loro speranze e in ultima analisi la loro identità etnico-religiosa. A tal fine essi hanno raccolto racconti, leggi, riti, costumi, concezioni religiose che hanno influito fortemente sul destino religioso e politico di Israele, i cui effetti si risentono ancora oggi nel confronto inarrestabile tra israeliani e palestinesi. L'autore di questo libro si rivolge a tutti coloro che intendono accostare seriamente la Bibbia, in modo speciale professori e studenti delle facoltà teologiche, delle università, dei seminari e degli istituti di scienze religiose, nonché a insegnanti di religione e catechisti. A tutti costoro il presente volume si pone come compagno di viaggio per aiutarli a districarsi in un percorso disseminato di ostacoli ma ricco di frutti in campo sia religioso che storico.