CATALOGO LIBRI

Maradona. «Il calcio sono io»

Autore: Alexandre Juillard
Prezzo:
nuovo € 9,90
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
usato € 5,35 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 5 giorni lavorativi
Compra usato
Editore: LIT - Libri in Tasca
Collana: LIT. Libri in tasca
Codice EAN: 9788865830246
Anno edizione: 2011
Anno pubblicazione: 2011
Dati: 249 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Se c'è un campione che, con i suoi gol e la sua classe sopraffina ha incarnato il prototipo del giocatore ideale, quell'uomo è Diego Armando Maradona, secondo più di un osservatore, semplicemente il più grande calciatore di tutti i tempi. Allo stesso modo, dovendo dare un volto alla vecchia regola secondo la quale il genio, come colpito da una maledizione, ha sempre bisogno di essere accompagnato dalla sregolatezza, nessuno meglio di Maradona è in grado di dare corpo a una simile idea. Dalla gloria sportiva alle disavventure giudiziarie, la biografia di Alexandre Juillard tiene conto di tutte le dimensioni che hanno caratterizzato l'esistenza del «Pibe de Oro»: l'esordio con la maglietta dell'Argentinos Juniors, l'esperienza nelle file del Barcellona, i grandi trionfi ottenuti con il Napoli, la conquista della Coppa del Mondo, l'incontro con Fidel Castro e la nomina a CT della nazionale argentina; ma anche la dipendenza dalla cocaina, le difficili vicende sentimentali, le strumentalizzazioni della camorra e gli implacabili verdetti della giustizia sportiva in tema di antidoping. Tutto questo e molto altro ancora è Diego Armando Maradona: una vita appassionante come un romanzo che, dopo decenni di osservazione diretta, Alexandre Juillard ha scelto finalmente di raccontare.