Proposte di procedure operative per l'equipe India & Mike nel Set 118

Michele PavoneFrancesco Mansi
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 22,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: SEU
Codice EAN: 9788865151969
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 198 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Perché un testo del genere nel panorama della letteratura di settore? Partendo dall'interrogativo, gli Autori, Michele Pavone e Francesco Mansi, evidenziano carenze specifiche di tematiche del genere. Cercano, di dare risposte "omogenee" e possibilmente soddisfacenti all'interrogativo. Scelgono di analizzare un tema attualissimo ed estremamente arduo per la sua natura, dove si assiste a realtà Regionali fortemente variegate e disomogenee a "macchia di leopardo", dove ogni singola Provincia nell'ambito della propria Regione d'Italia, esprimono LEA Organizzazioni - Gestionali "differenti" a "geografia variabile" nel Set 118 Nazionale. Ecco perché si giustifica a pieno titolo un lavoro del genere. Focalizzando l'attenzione sullo stato dell'arte, evidenziando "carenze ataviche" di sistema, proponendo (o per lomento cercando) in modo del tutto "univoco" e soprattutto condiviso nuovi "strumenti della standardizzazione nel set 118". come ad ed es, linee guida, raccomandazioni, percorsi clinico - assistenziali, protocolli (clinical pathway), e procedure. Definiti dagli Autori, "Ferri del Mestiere", fondamentali nel bagaglio formativo - lavorativo tecnico - relazionare degli Operatori Sanitari del set 118 infermieri India & Mike da utilizzare sempre in ambito clinico ed organizzativo. Con questi "nuovi" Strumenti, in forma di "Proposte Operative", gli Autori partendo dalla loro realtà territoriale (Area Capitanata Nord della Provincia di Foggia), vogliono fortemente "valorizzare" le Competenze Specifiche degli Infermieri afferenti al SET 118 nell'ambito dell'assistenza sanitaria, in grado di produrre a favore delle persone assistite - "i propri risultati di salute sostenuti da prove clinico di efficacia, le cosiddette" "evidence - based nursing" in una nuova ottica, in attesa che il Governo, prenda atto "fattivamente" della mozione presentata in Senato la Senatrice Maria Domenica Castellone, capo gruppo del Movimento Cinque Stelle, "disegno di legge" - riforma del set 118, che riformi tutto il sistema.