CATALOGO LIBRI

Testa vado croce rimango

Autore: Carlo Chiodo
Prezzo:
€ 15,00
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: Giovane Holden Edizioni
Collana: Battitore libero
Codice EAN: 9788863968040
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2016
Dati: 256 p.
Disponibile anche in eBook a € 5,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Giacomo Bentivoglio detto Jack, ventisettenne di famiglia benestante, è un pilota di aviazione civile. La compagnia aerea di voli charter per cui lavora lo trascina per buona parte del globo. Spiagge dorate, capitali mondiali del turismo, belle fanciulle e una carriera spianata. Compagni passati e presenti di vita sono Roberto, detto Roby, il fratello minore non vedente, Patty la ex fidanzata che non riesce a dimenticarlo, un rapporto con il padre a corrente alternata. Le sue giornate scorrono abbastanza tranquille, superato ormai il dolore per la scomparsa della mamma, e gettatisi alle spalle alcuni velenosi scheletri del passato grazie, soprattutto, agli inseparabili amici Walter (carrozziere con la testa fra le nuvole) e Pietro (barista dal carattere difficile), alle serate nei locali jazz di Bologna e ai lunghi e spensierati giri in moto. Ma le sue notti, specialmente quelle lontane da casa, sono inquiete, alimentate da un continuo senso di colpa. Tutto questo a causa di Roby, dal quale Jack si sente sempre più diviso: il volo occupa buona parte della sua vita, il padre è immerso giorno e notte nel lavoro, e Roby, saggio, timido e riservato, trascorre le sue giornate sempre da solo. Una sera di inizio maggio Jack ascolta suo fratello esprimere il desiderio di partire, lasciare l'Italia e andare a conoscere il mondo. È in quel momento che prende la decisione che cambierà le loro vite.