Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili su possibili ritardi nelle spedizioni. SCOPRI DI PIÙ

L' era dei robot

Autore: Marco Paracchini
Prezzo:
€ 10,00
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: Phasar Edizioni
Codice EAN: 9788863583694
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2016
Dati: 224 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"L'era dei robot" contiene due light-novel ambientate in Giappone. Nella prima, "La straordinaria avventura di Kentaro", quando un misterioso e gigantesco bipede meccanico affiora dal mare e distrugge Mega Nagasaki, le Forze di Difesa si attivano inviando tre speciali velivoli da combattimento. Nello scontro uno dei piloti, il fratello del tredicenne Kentaro, rimane ferito e costretto sulla sedia a rotelle. Mosso dall'impulsività e da uno spirito vendicativo, il giovane Kentaro si spingerà oltre le sue possibilità e, a rischio della propria vita, metterà piede nella cabina di pilotaggio di un fantastico robot a nome Gargalion, ultimo baluardo di difesa per l'umanità. La seconda light-novel, "Cronache di un pilota", è basato sullo stilema del "what if?": se partissimo dal concetto che tutto ciò che abbiamo visto nelle serie animate nipponiche degli anni '70/'80 fosse realmente accaduto, come vivrebbero i piloti dei robot d'acciaio? In un dramma complesso e dinamico, il protagonista dovrà affrontare non soltanto la dura realtà e i suoi demoni interiori, ma anche una nuova grave minaccia che incombe su Tokyo.