Devil. L'uomo senza paura. Tutto il ciclo di Frank Miller!

Frank Miller, Klaus Janson
Attualmente non disponibile
nuovo € 59,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Luigi Mutti
Editore: Panini Comics
Collana: Marvel Omnibus
Codice EAN: 9788863460780
Anno edizione: 2008
Anno pubblicazione: 2008
Dati: 766 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dopo essere diventato cieco a causa di radiazioni che gli hanno acuito gli altri sensi e l'hanno dotato di un "radar" che gli permette di percepire il mondo intorno a lui, Matt Murdock si è trasformato nel supereroe Devil. Pur essendo uno dei personaggi cardine della Marvel fin dal I964. Devil è stato rivitalizzato da un importante ciclo realizzato fra il 1979 e il 1983 dallo scrittore e disegnatore Frank Miller e dall'inchiostratore (e disegnatore a sua volta) Klaus Janson. Miller debuttò sulla serie del Diavolo Rosso illustrando le storie scritte da Roger McKenzie, per poi diventare lo sceneggiatore della testata, continuando a disegnarla insieme a Janson. La sua abilità nello storytelling crebbe velocemente, così come la sua capacità di definire i character. Miller diede la propria impronta a personaggi del cast ormai consolidati, come il reporter Ben Urich, la femme fatale Vedova Nera, il pazzo assassino Bullseye, il letale Gladiatore e il mostruoso capo criminale Kingpin. Inoltre creò il misterioso mentore di Devil, Stick, i mortali ninja della Mano e l'amore perduto di Matt, Elektra. affascinante killer che diventerà uno dei personaggi più memorabili della Marvel. In più, il Dottor Octopus, il Punitore, Power Man e Iron Fist e l'incredibile Hulk!

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it