La traversata del diavolo. Devil. Ed Brubaker Michael Lark collection. Vol. 2

Ed Brubaker, Michael Lark
Attualmente non disponibile
nuovo € 13,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: A. Palazzi
Editore: Panini Comics
Collana: Marvel Italia
Codice EAN: 9788863043099
Anno edizione: 2012
Anno pubblicazione: 2012
Dati: 144 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Ed Brubaker con uno stile asciutto costruisce un mondo spietato attorno a Devil, il supereroe metropolitano dietro la cui maschera si cela l'avvocato cieco Matt Murdock. Subentrato "in corsa" all'acclamato Brian Michael Bendis, Brubaker raccoglie le trame del predecessore nel rispetto della continuità narrativa del Diavolo Rosso e imbastisce un ciclo di storie che insistono sul filone hard boiled/noir. Coinvolgenti e dettagliate le matite di Michael Lark, capace di riprodurre il brutale realismo di Brubaker: il mondo di Matt Murdock è così sporco e oscuro che le angosce del protagonista sono le nostre e il sentimento che ci lega a lui si fa sempre più solido. Dopo essere evaso di prigione e aver assunto la falsa identità di Mike Murdock, Devil parte per l'Europa alla ricerca del mandante del presunto assassinio di Foggy Nelson, miglior amico e socio di Murdock. Quello che l'eroe non sa è che Foggy è sopravvissuto al tentato omicidio e si trova ora sotto la protezione dell'FBI. Il viaggio nel Vecchio Continente, carico di tensioni e responsabilità, condurrà l'Uomo senza paura in luoghi magici e suggestivi: dall'opulenza di Monte Carlo allo splendore di Sintra, dal fascino di Parigi al rigore di Zurigo. Consigliata la supervisione di un adulto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it