Il segreto dell'ultimo cavaliere. Federico II. Segreti e misteri dei Cavalieri della Luce

Autore: Antonio La Piccirella
Prezzo:
€ 20,00
Pronto per la spedizione
in 2 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Iacobellieditore
Collana: Fuoricollana
Codice EAN: 9788862524391
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 312 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Un racconto che vede intrecciarsi le storie di castelli impenetrabili, sotterranei segreti, trame oscure e misteriose in una lotta titanica e sotterranea tra papato e impero fatta di complessi e intriganti fatti storici. La nascita di Federico II di Svevia protagonista eccelso degli eventi della prima metà del XIII secolo, la cui visione andava oltre i confini reali del suo tempo, viene vissuta come una grave minaccia al potere temporale dei Papi che perseguiteranno con ostilità palese e celata ostacolando ripetutamente il suo tentativo di riorganizzare il Regno di Sicilia. Precursore e padre spirituale dell'unità d'Italia nonché strenuo difensore della pacifica convivenza della cultura cattolica e musulmana, Federico utilizzerà il suo vasto sapere e la conoscenza delle segrete e potenti leggi universali intraprendendo la conquista di Gerusalemme. Il giovane Alexander ancora lo ignora, ma quell'incontro fortuito con l'Imperatore Federico lo porterà molto lontano e lascerà un segno indelebile nella sua esistenza. Protetto dal suo inseparabile Falco e dalla sua abilità con le armi, Alexander affronterà mondi nuovi popolati da sovrani, cavalieri, guerrieri e splendide fanciulle. Il suo cammino di ricerca lo condurrà lungo la via Francigena in Terrasanta a Gerusalemme sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto. L'incontro con i Cavalieri del Santo Sepolcro lo condurrà su percorsi di conoscenza dì verità celate, di testi illuminati segreti e terribilmente potenti che dovrà custodire e mettere in salvo prima di tornare nella terra natia e realizzare il suo sogno d'amore. Un romanzo storico che miscela i fatti storici con le invenzioni narrative.