Come fantasmi allo specchio

Claudio Matarozzo
Attualmente non disponibile
nuovo € 14,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Vertigo
Collana: Approdi
Codice EAN: 9788862067317
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 256 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Camilla è una donna dal fascino naturale, all'apparenza calma e modesta. Nessuno sa che dietro quella maschera costruita ad arte si nasconde una feroce assassina, convinta di dover liberare il mondo da uomini sporchi e degenerati, colpevoli dei crimini più abietti. La sua cruenta missione viene portata avanti con lucida consapevolezza, Camilla infatti sa di essere perfetta e per questo riesce ogni volta ad autoassolversi e a passare al bersaglio successivo. Una folle in piena regola. Un giorno mentre è seduta a scrivere con calma in un pub viene vista da un essere etereo, un fantasma, che nulla può contro di lei ma che inizia piano piano a interessarsi alla personalità di questa donna. La sua storia è interessante perché Camilla non è una donna ai margini della società, con problemi mentali conclamati, ma una che ha frequentato a lungo gli ambienti più ricchi, che ha scalato i vari gradini della società, che ha conosciuto uomini di potere. Eppure, chiusa nella sua stanza, Camilla scrive ossessivamente termini-simbolo per lei, in nome di una sua personale giustizia. Solo un fantasma, che non può certo guardarsi allo specchio, riesce a vederla. Potrà forse fermarla?