Bye bye gigolò

Mario Pinzi
Attualmente non disponibile
nuovo € 18,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Vertigo
Collana: Approdi
Codice EAN: 9788862064477
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 439 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un'adolescenza tormentata dalla satinasi, segnata da un bisogno spasmodico di fare l'amore, passata a sognare una vita normale con una sola donna. Parte da qui l'irresistibile vita di Alessandro Nardi, geniale ragazzo fiorentino diventato, nel corso di un ventennio, uno dei personaggi più famosi di Hollywood. Sensibile, generoso e instancabile nel fare l'amore, il protagonista non esiterà a mettere in gioco il potere raggiunto per entrare nell'olimpo della cinematografia mondiale. Alessandro, dal regno dei morti, torna sulla scena della vita per fare emergere il volto del suo assassino. In Europa una giovane nobildonna, Sara De Santis, verrà scelta per essere il fulcro catalizzatore di innumerevoli destini spezzati. I misteri rimasti incompiuti in un'altra epoca, al suo passaggio, si ricompongono mettendosi in moto verso la verità. Il romanzo non racconta solo la fantastica storia di un grande personaggio, ma sottolinea che ognuno di noi, nonostante gli errori commessi, non viene mai abbandonato, e pone l'accento sul dramma di una umanità che ha smesso di credere nel Salvatore.