Obama.net. New media, new politics? Politica e comunicazione al tempo del networking

Michele Mezza
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 19,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Morlacchi
Codice EAN: 9788860743275
Anno edizione: 2009
Anno pubblicazione: 2009
Dati: 290 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Barack Obama è sicuramente il media più innovativo degli ultimi anni. Il primo leader ad usare la rete per mutare il quadro politico ed istituzionale. Lo ha fatto con una straordinaria inventiva, ma anche con una determinazione a mettersi in gioco. Obama ha vinto le elezioni grazie all'irrompere del popolo della rete sulla scena politica e alla sua conseguente disponibilità a misurarsi con i linguaggi e i contenuti della rete. Con questo libro una piccola comunità universitaria, che si raccoglie attorno alla cattedra di Teoria e Tecniche dei Nuovi Media dell'Università degli Studi di Perugia, e che opera attraverso il sito mediasenzamediatori.org, ha scelto il caso "Obama - Histoire d'O", come lo abbiamo maliziosamente definito - per verificare i termini della rivoluzione digitale: la rete è davvero la turbina a vapore del nuovo millennio, che riclassifica modelli relazionali e sistemi di produzione? Abbiamo provato a rispondere a questa domanda immergendoci nella rete stessa.