CATALOGO LIBRI

Siria. Viaggio nel cuore del Medio Oriente

Autori: Alfonso V. AnaniaAntonella CarriLilia Palmieri
Prezzo:
€ 30,00
Spedizione gratuita in Italia
Pronto per la spedizione
in 5 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Polaris
Collana: Guide per viaggiare
Codice EAN: 9788860590411
Anno edizione: 2011
Anno pubblicazione: 2009
Dati: 608 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Un viaggio in Siria è un viaggio agli albori della Storia: centro e incrocio di grandi civiltà, luogo di contatto e di confronto tra culture, territorio di opposizione e di confluenza tra oriente e occidente, la Siria è stata testimone della nascita, sviluppo e decadenza di civiltà risalenti agli inizi dei racconti biblici. Negli ultimi anni grazie a un seppur lento processo di pace avviato con Israele, allo svilupparsi di imprese private e al miglioramento delle infrastrutture di accoglienza, non solo i viaggi organizzati sono sempre più frequenti, ma la Siria si mostra un paese agevole anche per chi ama viaggiare in modo autonomo. Si può vagabondare in tranquillità per le vie cittadine in qualsiasi ora del giorno e della notte, i trasporti pubblici sono economici, frequenti e veloci, i cibi e le bevande sempre disponibili, ma soprattutto la gente è ospitale e sempre pronta a fornire informazioni e ad aiutare i turisti in difficoltà. Questa guida approfondisce sia le tematiche archeologiche, con una approfondita descrizione di tutti i siti presenti nel paese, sia quelle legate allo sviluppo della cultura araba e ai rapporti con l'Occidente, in una serie di itinerari che accompagnano il lettore tra le attrattive del passato e il fascino delle città moderne.