Pace e amore. Ediz. italiana, inglese, araba e turca

Giammarco Puntelli
Attualmente non disponibile
nuovo € 20,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Cairo Publishing
Codice EAN: 9788860529473
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 126 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

“L'arte è il solo mezzo di espressione universale: non ha bisogno di interpretazione. Si rivolge alla parte più profonda di noi stessi, delle nostre anime. L'arte è, per eccellenza il vettore di un dialogo autentico, indispensabile per la pace, il rispetto delle libertà e dei diritti umani. Durante i periodi di instabilità e guerra, spesso sono proprio le voci degli artisti a esprimere il bisogno di pace e concordia tra i popoli. Pensiamo a Picasso che, realizzando quel capolavoro senza tempo che è Guernica, ha espresso la più intensa invocazione per la pace in Spagna, contro il totalitarismo e il fascismo. E di nuovo, con la Colomba della pace, ci ricorda le tregue dell'antica Grecia, che permettevano a tribù e popoli in guerra di abbandonare le armi in favore di sfide pacifiche dove arte, sport e letteratura favorivano il dialogo tra i belligeranti. L'iniziativa Alsalam-Walnahaba - Roma 2078 si rifà ancora una volta a una tradizione millenaria e costituisce una sor¬ta di tregua per il Mediterraneo. È essenziale che iniziative simili si moltiplichino per creare un clima propizio al pro¬getto di un Mediterraneo in cui regnino la pace e la prosperità al servizio di un destino comune. Patrocinando questa iniziativa, il Marocco non fa che riaffermare la sua vocazione multiculturale, fondata su un'identità composita frutto della commistione tra berberi, fenici, greci, romani, africani e civiltà arabo-musulmana, senza dimenticare l'apporto della cultura ebraica. Proprio questa ricchezza culturale dà legittimità al modello marocchino che privilegia l'apertura, il rispetto dell'Altro, il dialogo per la pace e la prosperità condivisa. Questi sono anche i principi sui quali deve fondarsi il dialogo tra religioni e civiltà.” (dalla Presentazione)

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it