CTP Codice Penale e di Procedura Penale e leggi complementari 2026
Franco Coppi,
Alfredo Gaito,
Alessio Lanzi
Disponibile dal 12 gennaio 2026
nuovo
€ 45,00
Spedizione gratuita in Italia
Prenota nuovo
Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.
|
Editore: |
Dike Giuridica Editrice
|
| Codice EAN: |
9788858218679
|
| Anno edizione: |
2026
|
| Anno pubblicazione: |
2026
|
| Dati: |
1 voll., 2480 p.
|
Note legali
NOTE LEGALI
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle
Condizioni generali di vendita.
Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.
Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.
Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.
Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"Il codice è aggiornato alla: L. 2 dicembre 2025, n. 182, in materia di immigrazione; L. 2 dicembre 2025, n. 181, in materia di femminicidio e di contrasto alla violenza di genere e per la tutela delle vittime; D.L. 3 ottobre 2025, n. 146, conv. L. 1 dicembre 2025, n. 179, in materia di lavoratori stranieri. Arricchito da utilissime e pregevoli note esplicative di diritto sostanziale e processuale nel codice penale e nei reati della legislazione speciale. Corredato dalle principali leggi complementari in tema di aborto, affissioni vietate, amnistia e indulto, armi, attività sotto copertura, bullismo e cyberbullismo, casellario giudiziale, collaboratori e testimoni di giustizia, confisca, corruzione, criminalità transnazionale, depenalizzazione, disposizioni penali del codice della strada, doping, equa riparazione, genocidio, giudice di pace, giustizia minorile, giustizia riparativa, mafia, mandato d’arresto europeo, mercenari, notificazioni, ordinamento giudiziario, ordinamento penitenziario, ordine europeo di indagine, ordine e sicurezza pubblica, patrocinio e spese di giustizia, processo penale telematico, prostituzione, reati ambientali, reati bancari, reati della intermediazione finanziaria, reati edilizi, reati fallimentari, reati societari, reati tributari, reddito di cittadinanza, responsabilità delle persone giuridiche, riciclaggio, stampa, stranieri, stupefacenti, termini processuali, terrorismo internazionale, tratta di esseri umani, ufficio del processo, usura e composizione delle crisi da sovraindebitamento, violenza di genere."