Tecniche avanzate di vendita nella ristorazione commerciale per incrementare il fatturato dell'azienda ristorativa

Enrik Gjoka
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 23,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Flaccovio Dario
Collana: Web book
Codice EAN: 9788857916026
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 248 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Secondo i dati aggiornati al 2022 in Italia ci sono 222.314 ristoranti e 167.159 bar nei quali operano oltre seicentomila persone. Gli alunni iscritti agli istituti alberghieri sono circa duecentomila e ogni anno si registrano trentamila nuove iscrizioni. Parallelamente, negli ultimi anni, la funzione di “servizio” all’interno della quotidianità di un’azienda ristorativa ha assunto un valore preponderante nel business. Questo libro colloca il capitale umano al centro del mondo della ristorazione come unico fattore competitivo inimitabile, e mostra come arricchirne le competenze tramite la formazione continua e la creazione di un clima aziendale sano e sereno. Il suo punto forte, a differenza di altri testi sul tema, è il non limitarsi a descrivere in cosa consistano queste competenze e capacità; esso illustra, infatti, nel dettaglio come il sapere acquisito possa essere implementato e messo a profitto nella gestione operativa dell’impresa di ristorazione.