Leader. Ottieni ciò che vuoi migliorando la comunicazione

Andy BoundsRichard Ruttle
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 12,00 € 6,00
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,80
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: C. Lazzari
Editore: Red Edizioni
Collana: Economici di qualità
Codice EAN: 9788857306636
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 140 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nelle relazioni interpersonali, c'è chi perde regolarmente il controllo della situazione prima ancora di avere aperto bocca. Senza rendersene conto, si pone un gradino sotto rispetto alla controparte, rivelando con gesti e parole "Grazie per aver trovato il tempo di ricevermi, so che è molto occupato" - un certo senso di inferiorità. L'interlocutore non mancherà di accorgersene. E, prima ancora che la partita sia cominciata, ne avrà assunto il comando. Le conseguenze? Nessun aumento di stipendio. Nessuna promozione. Nessuna conclusione dell'affare. In questo libro gli autori, veri esperti nell'arte della persuasione, spiegheranno come ottenere risultati brillanti in ogni attività migliorando la comunicazione. Le tecniche che propongono si possono applicare a qualsiasi tipo di rapporto, personale o di lavoro: in pratica, ogni volta che si vuole conquistare e convincere gli altri. Con strategie nuove, semplici e pratiche, il libro spiega come: attirare l'attenzione dell'interlocutore fin dalle prime battute e portarlo sul proprio terreno, ottenendo un vantaggio competitivo; prepararsi a colloqui importanti con un approccio che, pur essendo frutto di un lungo esercizio, suoni spontaneo; acquisire sicurezza e convincersi di poter essere un leader; usare gli strumenti di comunicazione (email, telefonate, slide...) in modo non banale, per lasciare il segno e contribuire al raggiungimento dei propri obiettivi.