Lo stato dell'arte-State of the Arts. Ediz. bilingue

Vittorio Sgarbi
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 29,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Skira
Collana: Arte moderna. Cataloghi
Codice EAN: 9788857211367
Anno edizione: 2011
Anno pubblicazione: 2011
Dati: 248 p.,libro

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il catalogo, realizzato in occasione dell’esposizione in tutti gli 89 Istituti di Cultura Italiani nel mondo, offre un panorama sintetico della presenza di artisti italiani all’estero nell’ultimo decennio (2001-2011) creando un momento di attenzione dei mezzi di informazione e più in generale degli addetti ai lavori su uno scenario artistico che rappresenta un interessante dialogo tra la cultura del paese ospite e quello di provenienza.L’iniziativa collega al resto del mondo il Padiglione Italia della 54. Esposizione Internazionale d’Arte di Venezia coinvolgendo oltre duecento artisti, spesso trascurati se non ignorati in patria, che nella diaspora hanno dato vita a un’arte “nuova” con innesti molto originali, in grado di lasciare un segno sul territorio culturale di adozione.Una commissione ad hoc, formata da critici e storici dell’arte, ha vagliato le proposte artistiche avanzate dai responsabili degli Istituti selezionandole in sette discipline: pittura, scultura, grafica, video arte/performance, fotografia, ceramica e design. Spaziando attraverso i diversi ambiti d’espressione artistica, il volume fornisce una visione di ampio respiro dell’italianità nel mondo, creando e potenziando sinergie culturali capaci di rafforzare la conoscenza del nostro paese.