Me lo dicono gli angeli

Antonio CarinoM. Matilde Cassano
Attualmente non disponibile
nuovo € 12,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Collana: Nuove voci
Codice EAN: 9788856752311
Anno edizione: 2011
Anno pubblicazione: 2011
Dati: 57 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una giovane donna, Maria, durante una celebrazione eucaristica guarisce miracolosamente da un tumore. Da quel giorno aiutare i sofferenti diventa il senso della sua esistenza. Organizza viaggi verso i luoghi di speranza e conosce una marea di gente fra cui Antonio, un ragazzo che aveva perso la vista, a causa di un incidente, quand'era bambino. I due diventano inseparabili. Egli la considera la sua terza madre, dopo la Madonna e colei che lo generò. Maria va alla ricerca spasmodica di santuari, di apparizioni, di veggenti, di guaritori, perché il suo chiodo fisso è la guarigione di Antonio, non solo per la sua felicità ma soprattutto perché vuole far sapere al mondo che i miracoli avvengono ancora, come duemila anni fa. Stanno per raggiungere lo scopo quando il male irrompe prepotentemente nella loro vita, servendosi di falsi carismatici, e li divide. Entrambi soffrono terribilmente di questa situazione, che sembra irreversibile, ma in segreto continuano a pregare l'uno per l'altra finché un giorno, in occasione della celebrazione di una Santa Messa in memoria di un sacerdote, morto in odore di santità, chiariscono tutto e si riappacificano. Decidono perciò di scrivere le loro memorie, tessendo un dialogo ricco di fede e speranza.