Destini di vetro

Anosh Irani
Attualmente non disponibile
nuovo € 5,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Anna Rusconi; Velia Februari
Editore: Piemme
Collana: Bestseller
Codice EAN: 9788856622065
Anno edizione: 2011
Anno pubblicazione: 2011
Dati: 283 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Iran, 1920. Per Shapur, dieci anni è un giorno bellissimo. Suo padre lo sta portando dal pasticciere più rinomato della Persia, e lui sente già in bocca il sapore della panna e del burro. Ma davanti al negozio l'ombra di suo padre sfiora inavvertitamente un reale musulmano e l'uomo viene preso a calci e gettato a terra. Quel giorno la vita di Shapur cambia per sempre, perché suo padre, incapace di sopportare le umiliazioni inferte alla sua gente, gli zoroastriani, decide di lasciarsi alle spalle la terra che ama ; di partire per inseguire un destino migliore. Il lungo viaggio li conduce a Dahanu, un piccolo villaggio alle porte di Bombay, dove la scoperta di un frutto dal sapore dolcissimo darà a Shapur e a suo padre la possibilità di un futuro felice. Ottant'anni più tardi Shapur è diventato ricchissimo, la sua fortuna risiede tutta in quel frutto e nella sua piantagione. Da anni nella sua vita non esiste che quello, ma ora che è arrivato il momento di ritirarsi, Shapur ha scelto suo nipote Zairos come suo erede. Un giovane in cui Shapur ha rivisto se stesso e a cui vuole donare ciò che ha imparato. Quando, però, il ragazzo si innamora di una schiava warli, una donna di casta inferiore, dovrà mettere in discussione il suo mondo e scoprirà un segreto riguardante la sua famiglia che il nonno aveva cercato di seppellire.