CATALOGO LIBRI

Andate e uccidete

Autore: Claude Cueni
Prezzo:
€ 17,90
Attualmente non disponibile
usato € 9,67 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 5 giorni lavorativi
Compra usato
Traduttore: G. Cospito
Editore: Marco Tropea Editore
Collana: I Trofei
Codice EAN: 9788855800563
Anno edizione: 2009
Anno pubblicazione: 2009
Dati: 373 p., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Da tempo l'oro del Vaticano si trova nelle mani della mafia, come conseguenza di un accordo fra la Chiesa e la nobiltà italiana. Ma per il bene della cristianità e la pace fra le religioni, il papa ha deciso di osare l'impossibile: uno scambio segreto con i terroristi islamici, ai quali ha promesso una porzione delle incalcolabili riserve auree. Tra intermediari d'eccellenza, funzionari corrotti della Banca d'Italia e misteriosi faccendieri, il carico di lingotti non tarda a perdersi per strada, mettendo sul piede di guerra gli emissari del terrore, mentre le voci sulla spregiudicata operazione si diffondo al di fuori del Vaticano seminando il panico in Occidente. La vita del Santo Padre è in pericolo, e ora anche i vertici della politica e della finanza mondiali, già minacciati da una grave crisi economica, sono pronti ad allearsi con i clan siciliani e a seminare la morte pur di far fallire la missione pontificia. Spetta al nunzio apostolico Albertini trasformarsi in agente segreto per recuperare i lingotti perduti e salvare la vita al papa. Ma il viaggio costellato di insidie e cadaveri attraverso la Sicilia, la Svizzera, Londra e l'intera Europa lo conduce a scoprire un segreto ben più prezioso e inconfessabile, che riguarda le radici stesse della fede cattolica, un segreto gelosamente custodito per millenni e per il quale l'umanità non è ancora pronta, un segreto che, se svelato, metterebbe fine all'esistenza della Chiesa.