Ottimizzazione e-commerce. Strategie e tattiche per aumentare le vendite

Johann Van TonderDan Croxen-John
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 29,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Luca Cortese
Editore: Apogeo
Collana: Guida completa
Codice EAN: 9788850334117
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: XVIII-263 p., brossura
Disponibile anche in eBook a € 19,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Perché il 95% dei visitatori non compra? È la domanda che assilla la maggior parte dei team di e-commerce. Per aumentare le vendite esistono tre strade: aumentare ¡1 numero dei visitatori; aumentare la percentuale dei visitatori che compra; aumentare la cifra che i visitatori spendono per un singolo acquisto. Questo manuale va oltre il semplice aumento del traffico e aiuta a migliorare i tassi di conversione e a incrementare il ROI delle campagne di marketing. Per farlo unisce pratiche di usabilità, metriche di analisi e tattiche di persuasione in una metodologia basata su cinque fasi che portano alla definizione di una strategia CRO (Conversion Rate Optimization). Corredato da esemplificativi case study, il testo è perfetto per chi è alla ricerca di soluzioni basate sui dati e su analisi di mercato oggettive, ed è indicato per chi lavora a progetti e-commerce di qualsiasi dimensione curandone sia la parte di vendita in senso stretto, sia quella di marketing, inoltre si rivolge anche agli esperti del SEO che vogliono arricchire il proprio bagaglio di conoscenze. Argomenti trattati: Scoprire come comprano le persone; Esaminare il comportamento d'acquisto dei clienti; Individuare i problemi; di una piattaforma e-commerce; Scoprire potenziali prodotti best seller; Definire e verificare un piano di ottimizzazione; Implementare una strategia di e-commerce data-driven; Lavorare sugli aspetti chiave per l'aumento delle conversioni; Incrementare le conversioni su piattaforme multilingue; Conoscere le strategie evolutive di un sito e-commerce.