Facebook advertising. Guida alla pubblicità sul più grande social network del mondo

Alessandro Aino
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 19,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Apogeo
Collana: Guida completa
Codice EAN: 9788850333875
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2016
Dati: 202 p., ill., brossura
Disponibile anche in eBook a € 12,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Con un miliardo e seicento milioni di utenti, Facebook è il social network per eccellenza e l'ambiente digitale perfetto per trovare il proprio pubblico. Sfruttarne le potenzialità in termini di business e promozione non è però facile, soprattutto per le realtà medio-piccole che non dispongono delle competenze necessarie per misurare gli investimenti e mettere in atto campagne pubblicitarie efficaci. Questo manuale dà una risposta mostrando tutti i passi e gli strumenti necessari per pianificare campagne di valore, calibrando i costi e ottimizzando i risultati. Nulla è lasciato al caso e il lettore si trova accompagnato nella segmentazione del pubblico, nella definizione degli obiettivi, nella scelta del formato dell'inserzione e nel suo posizionamento, nell'allocazione del budget, nella differenziazione di campagne per dispositivi desktop e mobile e nell'integrazione con Instagram, che di Facebook è parte integrante da un punto di vista pubblicitario.