Ta nun

Letizia Manzella
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 12,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Lampi di Stampa
Collana: TuttiAUTORI
Codice EAN: 9788848808828
Anno edizione: 2009
Anno pubblicazione: 2009
Dati: 182 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

I grandi interrogativi "da dove veniamo?", "cosa eravamo?", "dove andremo?", "cosa saremo?" hanno marcato i due limiti della vita dell'uomo sulla Terra poiché, in realtà, la comune percezione del tempo è di un'entità in movimento che scorre da 'passato' a 'futuro'. Per avere delle risposte, quanto indietro e quanto avanti dovremmo andare? Troveremmo questi due estremi o piuttosto scopriremmo l'eternità, l'infinito del tempo? E se la Terra ha un'età, qualunque essa sia, le nostre origini dove hanno sede? Anche lì troveremmo un infinito, lo spazio infinito, l'immensità. Spazio e tempo sono due entità adimensionali, non hanno inizio e non hanno fine, così come l'Essere che dimora nell'uomo. E allora, cos'è l'Uomo? Ci conosciamo veramente? Abbiamo coscienza della vera essenza dell'Essere e della materia organica che compone il corpo umano? L'uomo vede la cellula come materia poiché la percepisce solamente nel suo stadio più pesante, ma la cellula in sé contiene diversi livelli; in realtà entrando nel livello più alto della cellula ci si può veicolare con essa. L'uomo ha in sé i mezzi per accedere alla lettura dei codici della cellula ma solo uscendo da sé stesso potrà vedersi con i suoi veri occhi, ritrovarsi in quella meravigliosa e infinita entità in viaggio verso la terra del Padre, attraverso un veicolo che sulla Terra è chiamato vita.