Comunicare nel 2000. Tendenze della comunicazione alle soglie del nuovo millennio

Carlo BandieraLaura Marozzi
Pronto per la spedizione in 4 giorni lavorativi
usato € 20,00 € 11,00 per saperne di più

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Franco Angeli
Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi
Codice EAN: 9788846416551
Anno edizione: 1999
Anno pubblicazione: 2000
Dati: 112 p.,libro

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Come sarà la comunicazione del Terzo Millennio?
L'approssimarsi del nuovo secolo invita tutti coloro che vogliono vivere consapevoli del presente, ad un'approfondita riflessione sulle tendenze della comunicazione, assunto vitale per comprendere quali saranno i nuovi contenuti, le modalità, e le inedite opportunità offerte in questo complesso settore delle evoluzioni culturali e sociali e delle moderne tecnologie informatiche, Internet compresa.
Il volume, nato dagli spunti emersi in un incontro dibattito i cui relatori sono stati nell'ordine Carlo Bandiera, Guido De Rossi Del Leon Nero, Gian Piero Jacobelli, Vincenzo Russo, Giorgio Bonifazi Razzanti, Bruno Ballardini e Gianluca Nicoletti, intende delineare i contorni del vasto cambiamento che sta rivoluzionando il concetto stesso di "comunicazione".
Fornisce le coordinate per gestire il processo in modo finalizzato, indicando l'uso di nuove metodologie - le "logiche operative di successo" - in grado di cambiare le modalità di fare business e comunicazione.
L'applicazione di questi nuovi strumenti viene ampiamente illustrata con numerosi esempi pratici, in modo da consentire al lettore di trasformarle in modalità operative proprie. Con l'ausilio di schemi e tabelle riassuntive, inoltre, vengono esaminate le novità comunicative nella società cablata e inter-connessa di fine secolo, alla ricerca di un linguaggio comune e di uno standard tecnico planetario, in bilico fra vittime del tecnoapartheid e comunità di info-inclusi.