Un solo errore

Autore: Tom Cain
Prezzo:
€ 18,60
Attualmente non disponibile
usato € 10,04 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra usato
Traduttore: V. Februari
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Codice EAN: 9788842915713
Anno edizione: 2009
Anno pubblicazione: 2009
Dati: 390 p., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Marzo 1993. Nei cieli dell'Alaska, un jet privato prende fuoco e precipita tra i ghiacci. Nessuno può sapere che quell'"incidente" è stato in realtà opera di Samuel Carver, un killer professionista che uccide su commissione esclusivamente spietati criminali sfuggiti alla legge. D'altra parte, Samuel non può sospettare che il suo obiettivo - il petroliere senza scrupoli Waylon McCabe - è scampato allo schianto ed è deciso a vendicarsi... Cinque anni dopo. Il capo di stato maggiore dell'esercito russo rivela che il governo del proprio Paese non conosce l'ubicazione di oltre cento ordigni nucleari portatili, non più grandi di una valigia. Chi avesse i mezzi, il tempo e il denaro potrebbe trovarli e usarli per ricattare il mondo intero o per scatenare un olocausto atomico. In un periodo in cui emergono cellule terroristiche islamiche in Afghanistan e in Kosovo, e gruppi di fondamentalisti cristiani sono convinti che il nuovo millennio porterà un'Apocalisse purificatrice, la minaccia appare tanto concreta quanto spaventosa. E il solo che può sventarla è Samuel Carver, perché il vero pericolo è il frutto del suo unico errore: il sopravvissuto a un disastro aereo...