Introduzione alle telecomunicazioni analogiche e digitali

Autori: Simon HaykinMichael Moher
Prezzo:
€ 58,00
Spedizione gratuita in Italia
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Curatore: C. Cafforio; E. Matricciani
Editore: CEA
Codice EAN: 9788840813875
Anno edizione: 2007
Anno pubblicazione: 2007
Dati: 528 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Questo libro del noto autore Simon Haykin e del suo collaboratore Michael Moher è caratterizzato da un contenuto attentamente selezionato e articolato e da un'organizzazione fedele a una scansione degli argomenti forte dal punto di vista didattico. Il testo include argomenti delle telecomunicazioni analogiche e digitali (o numeriche) che qualsiasi lettore interessato agli aspetti moderni di un settore della tecnologia che permea la vita di ciascuno di noi in modo profondo deve oggi conoscere; non trascura inoltre quegli aspetti analogici che per molti anni hanno costituito quasi l'unico bagaglio culturale degli electrical engineers e che ancora oggi sono da conoscere e capire, anche se la tecnologia moderna è quasi esclusivamente numerica. La trattazione è arricchita da numerosi esempi esplicativi, problemi reali ed esperimenti al calcolatore interamente svolti, che favoriscono l'applicazione delle teorie esposte, nonché da problemi addizionali proposti al termine di ogni capitolo. Nella realtà italiana delle varie sedi universitarie, questo testo si propone di offrire un quadro di riferimento comune sul quale ciascun docente possa costruire il suo insegnamento, avendo sempre presente l'esigenza di offrire ai giovani allievi una base culturale solida per proseguire gli studi nel settore delle telecomunicazioni.