L' altrove. I racconti di Inquieto

Autore: Luca Ravazzi
Prezzo:
€ 14,00
Pronto per la spedizione
in 3 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Nardini
Collana: Iena reader
Codice EAN: 9788840474632
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 380 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Arlen era un uomo immaturo, una simpatica creatura incapace di fare del male. Trascorse la sua breve vita terrena in balia degli altri, dei loro capricci, delle loro perfidie. Viveva in una grande città della Borgogna, in un anonimo condominio di quattro piani. Era anche lui un anonimo cittadino, con i suoi difetti e i suoi pregi, mai con un po' di fortuna. Quando rifletteva sulla sua esistenza, riusciva a trovare solo i lati positivi e gli sembrava che il buon Dio gli avesse dato innumerevoli doni e non pochi talenti. Certo, gli mancava quella strana capacità che molti suoi simili hanno in abbondanza, quella di trasformare i propri difetti in successo. Quella mattina riuscì a vedere oltre le nuvole, scorse un'esistenza diversa, il cielo oltre le nuvole era popolato da volti conosciuti che con grandi sorrisi lo aiutavano. Rivide i personaggi delle sue favole preferite, trovò gli occhi di coloro che per il solo fatto di essere i suoi cari lo amavano e lo credevano il più bravo di tutti, il più fortunato, l'uomo dai grandi talenti. Arlen aveva visto oltre le nuvole, un mondo migliore esisteva per davvero e nonostante i suoi dolori non poteva che non correre in cielo ad abbracciare quell'esistenza, a ritrovare le ragioni della sua inguaribile spensieratezza. Non era fatto per un mondo di eroi, protagonisti di un'umanità sconfitta e non sincera, lui aveva scelto la vita piena. Da lassù non smise mai di guardare amorevolmente i suoi cari nella speranza che qualcuno di loro riuscisse a vedere oltre le nuvole e comprendesse che Arlen era stato troppo felice sulla terra per diventare un eroe.