Tv next entertainment. Scenario delle tendenze entertainment Tv. Vol. 1

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 22,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Rai Libri
Collana: Zone
Codice EAN: 9788839715180
Anno edizione: 2010
Anno pubblicazione: 2010
Dati: 210 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Solo pochi anni fa, per poter offrire al pubblico un prodotto originale e di successo, i broadcaster televisivi dovevano concentrarsi sui principali mercati mondiali, quello statunitense in particolare, fare un attento monitoraggio dell'offerta in onda, per poi acquistare diritti e format. Oggi non c'è più tempo per acquisire e trasformare i format già on air. Non c'è più tempo, perché i canali si sono sincronizzati e da un capo all'altro del mondo si trasferisce in un click e chiunque è in grado di fruirne i contenuti entro le 24 ore successive alla prima messa in onda. Mettiamoci adesso nei panni dei direttori di rete alle prese con il palinsesto della prossima stagione. Come si fa a proporre al pubblico qualcosa di nuovo, che sia in linea con il mainstream del momento ma che non abbia il sapore del déjà va. Domenico Fucigna è abituato a portare nel presente le tracce più evidenti dei trend in divenire, in questo caso ha trasformato il suo originario scenario delle tendenze estetiche in uno scenario specifico delle tendenze entertainment. Il libro ha lo scopo di distillare un concentrato di stimoli e suggestioni dei caratteri visivi e dei contenuti che caratterizzeranno l'offerta televisiva dei prossimi anni, da utilizzare come punto di partenza per i processi creativi, nelle fasi di ideazione, selezione e scrittura dei prodotti televisivi. Questo volume è dedicato a tecnici e studiosi del settore, ma non solo. Tra i destinatari ci siano anche gli appassionati di televisione.