Vespro. Chi l’amava, chi la odiava, in un altalena di frastornati sentimenti

Fersen Byron
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 24,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788835396918
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Sotto la dominazione dell’Impero portoghese, il Brasil di metà ottocento vive la sua pagina più triste: quella della schiavitù. La storia è quella di sette poeti che vivono ai margini della società, sfidano i nobili, liberano nel cuore della notte gli schiavi, fanno da tramite tra il popolo, che li ama, e i potenti. Sono sette menti incandescenti, ognuno con il proprio carattere, ma tutti saldi nella stessa inclinazione: la giustizia a qualsiasi costo! Questo romanzo è una dichiarazione all'amore non corrisposto... dimostrando che non sempre i buoni sentimenti sono augurabili, che l’amore può essere nemico, la bontà una colpa e la cattiveria una qualità. Un pugno di scrittori abolizionisti guidati dall’antieroina Vespro - che porta in sé il segreto d’essere lei stessa una schiava fuggiasca dalla pelle chiara - sfidano i potenti come "Cavalieri del Mantello Nero". Il loro settimanale “Le Sentinelle” si schiera apertamente contro gli imperialisti, provocando l’ammirazione e l’odio di coloro che non possiedono la loro audacia. Soltanto l'arrivo di un giovane nobile, Andrea Peri, detentore del potere sulla sorte di un’isola potrà redimere Vespro, una donna che si veste da uomo, fa smodato uso di oppio, tracanna senza moderazione, salta nel letto di uomini e donne senza distinzione e con l’aiuto dei suoi prodi fa saltare per aria le navi negriere sporcandosi le mani con il sangue degli oppressori. Vespro non è preparata per affrontare un nuovo nemico: l’amore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it