Lore olympus. Vol. 2: Conseguenze

Rachel Smythe
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 27,50
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Federico Salvan
Editore: Edizioni BD
Collana: J-POP
Codice EAN: 9788834910870
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 384 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Persephone, lasciato il Regno dei mortali, era pronta a iniziare una nuova vita a Olympus. Non aveva però fatto i conti con il lato oscuro del mondo delle divinità: dopo una notte di festa è al centro dei gossip più velenosi, mentre l'asfissiante insistenza di Apollo sfocia in qualcosa di ben più orribile. Senza nessuno a cui appoggiarsi in un nuovo, frenetico ambiente, il futuro che sognava sembra già a rischio. E l'incertezza travolge anche Hades: il Sovrano dell'Oltretomba si scoprirà incapace di gestire i nuovi sentimenti che prova per la giovane dea della primavera, la strana relazione in cui era invischiato e il lavoro solitario nel Regno dei morti. Presi tra traumi del passato e minacce future, i due dovranno mettercela tutta per non finire schiacciati dai crudeli ingranaggi di Olympus...

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
3 di 5 Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
LadyAileen, 25 luglio 2024
Lore Olympus. Conseguenze è il secondo volume di una Graphic Novel che rivisita in chiave moderna la storia di Ade e Persefone (e storie di altri miti). Probabilmente molti sanno che il mito di Ade e Persefone era basato sul matrimonio forzato tra i due, in questo caso l’autrice ha reso la storia più romantica ma non per questo mancano tematiche più forti come abusi fisici e psicologici, traumi sessuali e relazioni tossiche. Il tutto trattato con estrema delicatezza e senza scene esplicite. Per evitare di fare spoiler, mi limiterò a raccontarvi in linea generale la storia: Persefone, è una ragazza cresciuta nella bambagia dalla madre che l’ha tenuta lontana da ogni pericolo e questo l’ha resa parecchio ingenua e facile a fidarsi delle persone. Quando promette alla madre di voler intraprendere la strada di sacra vergine, le viene concesso di trasferirsi a Olympus e andare all’università. Qui, vive con Artemis, che una sera la porta con sé a una festa di Zeus e lì incontra Ade, affascinante ma a volte timido e impacciato. Tra i due scatta qualcosa ma riusciranno a coronare il loro sogno d’amore visti gli ostacoli che si profilano all’orizzonte? Graficamente non è uno stile che di solito apprezzo in una graphic novel ma ero decisamente interessata alla storia. Peccato che questo secondo volume mi ha deluso un po’. Mi aspettavo che la storia iniziasse a entrare più nel vivo, invece resta un volume in cui succede davvero poco e niente. È vero che Ade e Persefone hanno decisamente più spazio rispetto al volume precedente e ci sono momenti che ti strappano un sorriso ma a questo punto non so se vale davvero la pena continuare. Inoltre, in alcuni momenti risulta molto scorrevole, in altri mi sono annoiata. I personaggi per ora sono più o meno come li abbiamo conosciuti. Carino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it