Assist. Ediz. integrale

Massimo Starita
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: CTL (Livorno)
Codice EAN: 9788833872667
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 200 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Siamo negli anni '80. In una cittadina in cui la vita apparentemente trascorre lenta, viene commesso un omicidio. Gli investigatori brancolano nel buio. Tra giochi d'azzardo, amanti e intrighi di vario genere, tornano a galla storie del passato. Finalmente un "Assist" sembra determinante. Servirà a chiudere il caso?

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Federica, 31 marzo 2022
Il romanzo è ambientato negli anni ’80, in una tranquilla cittadina della provincia di Campobasso, Larino, dove tutti si conoscono e tutti sanno tutto di tutti. La vita in questa cittadina scorre lenta e il massimo della cronaca locale è la decisione dello spostamento della Diocesi ad altro comune, fino al giorno in cui viene commesso un omicidio. Le indagini svolte dagli investigatori contribuiscono a portare il lettore a conoscenza delle storie e legami dei singoli personaggi, ma non sembrano portare ad una risoluzione del caso, almeno fino a un’illuminazione… o meglio a un dettaglio che, come un assist nel calcio, dà al Maresciallo Maroni la possibilità di risolvere il caso. Devo ammettere che ho iniziato a leggerlo con alcune remore, dettate dal fatto che il titolo non mi attirasse (non sono un’appassionata di calcio). Il tono amichevole e il linguaggio scorrevole del testo mi hanno però conquistata, così come la sua trama. Volevo conoscere le storie di quei personaggi, di Vittorio, Antonella, dell’Avvocato Rossi, del Dottor Petrini… oltre che ovviamente risolvere il caso insieme al Maresciallo Maroni e al procuratore Falconio. L’autore è stato bravo a creare il giusto livello di tensione, in un ambiente quasi familiare, e a dare il giusto spazio a tutte le storie che si intrecciano nel romanzo.