Cinquegiorni

Paola Oister
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 20,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Passione Scrittore selfpublishing
Codice EAN: 9788833779768
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 190 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nessuno entra nelle nostre vite a caso e nulla ne esce senza un perché. Un'anziana insegnante, una donna manager di successo, un'ambiziosa giovane scappata di casa ed una malinconica prostituta: che cosa hanno in comune per essere bersagli da uccidere? Deva, affermata titolare di un'agenzia di eventi e Micael, comandante della squadra mobile dovranno scoprirlo, in una Milano dinamica che li vede protagonisti nelle indagini e nella vita. Quattro omicidi e nessun sospettato. Solo la certezza di un serial killer che non lascia traccia. Nel puzzle si intromette inatteso il passato di Deva. Sono trascorsi due anni di assoluto silenzio dal quel furente addio ed inciampano letteralmente l'una nell'altro nel vagone della metropolitana milanese affollata dove lui, Massimiliano, affermato e scaltro uomo d'affari non avrebbe mai messo piede. Quattro donne aspettano giustizia mentre una quinta, Deva, sente di poter assaporare la sua. Le indagini di un caso poliziesco diventano complici di una irriverente conquista umana. Per quanto sembriamo palline impazzite nel nostro procedere, esiste uno scopo che connette tutto, come lo scorrere di una penna fluida che unisce i puntini e ci restituisce il nostro destino.