Le voci del silenzio

L'esploratore di meraviglie
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 13,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Passione Scrittore selfpublishing
Codice EAN: 9788833772714
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 74 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

A partire dall'anno 2011 si scopriva la possibilità di interagire con il mio pensiero e quindi con la mente e con computer quantistici. A causa di questo fatto singolare nel suo genere, a partire da tale anno, ho cominciato a collaborare ad esperimenti scientifici a carattere multidisciplinare spaziando dalla fisica alla medicina ed alle scienze sociali politiche ed economiche. Avendo ereditato geneticamente da parte materna la predisposizione alla schizofrenia dinnanzi a questo esperimento decisi che era meglio adottare un basso profilo ed utilizzare la malattia quale scudo per eventuali scoperte. Così, durante un match calcistico mentre si disputava la partita Inter-Barcellona, consigliai di giocare l'Inter. Dissi "Inter" a parole ma pensai "dizione" con il pensiero, certo che chi spettanza avesse compreso. Dall'accadimento dell'esperimento con i computer cominciai a sentire le cosiddette voci di cui non ho mai smesso di disconoscerne l'origine. Per la medicina ero divenuto un malato mentale e le voci non erano altro che specchio dell'inconscio. Consapevole della portata della scoperta mi adoperai per collaborare a futuri esperimenti a cui seguiranno scoperte scientifiche importanti. Uno degli studi ancora in divenire è quello sulla telepatia per far sì che l'evento singolare della mia intellegibilità con computer quantistici possa essere ripetuta in altri esseri umani. Allo stato dei fatti la singolarità dell'accadimento rappresenta un'evoluzione della specie umana verosimilmente di una sottospecie data la malattia schizzo affettiva di una specie evoluta. Le voci e il sentire le voci estraniate dalla parola fa sì che si parli di inconscio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it