CATALOGO LIBRI

Scambi

Autore: Adriana Libretti
Prezzo:
€ 11,00 prezzo di copertina
Prezzo online:
€ 10,45
Pronto per la spedizione
in 5 giorni lavorativi
Compra nuovo
Curatore: Rita Angelelli
Illustratore: Giuseppe Di Benedetto
Editore: Le Mezzelane Casa Editrice
Collana: Comodìa
Codice EAN: 9788833283937
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 72 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Lea e Aldo sono sposati, ma c'è di mezzo un altro uomo, un certo Vladi. Il solito triangolo? Forse, ma qui declinato in un paio di variazioni. Marzia suona a un campanello e si ritrova in uno spazio inusuale, una specie di ufficio di collocamento, in cui incontra un'altra donna, di nome Betta. Si tratta del "Collocamento Vite", gestito da Teddi, misterioso e solerte funzionario. Ugo, psicoterapeuta, e Mario, che ha da poco subito un trapianto, sono in seduta. Al centro del loro dialogo, la difficile accettazione di una nuova parte. Nando e Porzia hanno scelto di allontanarsi da una società nella quale non si sono mai riconosciuti. In cerca di forme alternative di convivenza, si sono trasferiti in una curiosa comunità. Sandra, Geppi e Lao s'incontrano per caso, a distanza di molti anni dall'ultima volta. Con il passare del tempo, qualcosa sembra essere davvero cambiato soltanto per Geppi, ma forse la sua profonda solitudine lo farà ricadere in vecchi errori. Un gioco teatrale in sei quadri (per due attrici e due attori) che ha come filo conduttore il cambiamento. Un insieme di dialoghi serrati tra schiaffi, balli e scambi di ruolo.