Di tutto il mondo, per sempre

Elisa Fontana
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: bookabook
Collana: Narrativa
Codice EAN: 9788833236124
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 343 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

1986. Il professore di musica Frank decide di animare il suo paesino mettendo in scena il musical Hair. Come in una serie di foto istantanee, immediate ma già scolorite, si ritagliano storie di amicizie amori finiti, solitudini e incontri. A unire le storie, il profondo sguardo della piccola Diana.

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Erica, 03 gennaio 2022
Quando ho iniziato a leggere questo romanzo ero molto curiosa di potermi tuffare nella vita degli anni ’80 e in effetti è proprio questa la sensazione che da subito mi ha avvolta: vivere in quel periodo storico così spensierato, lasciarmi trasportare dai personaggi e dal contesto, ritornare adolescente… Una alla volta si presentano le personalità dei protagonisti che,all’inizio, sembrano non avere molto in comune, ma poi, entrando nella storia, le vicende si intersecano, le persone interagiscono, si collegano tra loro e arrivano a creare delle circostanze che al lettore sembra di vivere in prima persona. Tutto è travolto dalla musica di quel periodo e, in alcuni momenti, viene da canticchiare o addirittura viene voglia di ballare con i protagonisti che stanno mettendo in scena il musical “HAIR”, facendo loro stessi un salto nel passato, negli anni ’60. In queste pagine ho trovato molti sentimenti che si mescolano nei personaggi: l’amicizia vera e l’amore, la gelosia e la semplicità, ma anche il fallimento, il pentimento, l’invidia, la rabbia e il perdono. Insomma la vita… quella vera, raccontata negli anni 80 ma valida sempre, anche oggi!