Lanterna verde. Vol. 37

Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 3,95
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Francesco Vanagolli
Editore: Lion
Collana: DC Comics
Codice EAN: 9788833048062
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 72 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

In apertura di questo nuovo numero di Lanterna Verde troviamo due episodi di Hai Jordan and The Green Lantern Corps. Si conclude l'arco narrativo II Crepuscolo dei Guardiani: Ganthet e Sayd sono stati rapiti dai Controllori i quali, condividendone parte del corredo genetico, vogliono sacrificare i Guardiani rimasti per creare nuovi membri della loro razza. Le quattro Lanterne terrestri hanno ovviamente deciso di salvare i Guardiani e in questo capitolo conclusivo vedremo il loro assalto finale alla base dei Controllori. Le conseguenze della ricomparsa dei Controllori investiranno sia il Corpo che gli stessi Guardiani. Intanto, inviati nel settore 2811 per una indagine di routine, Hai Jordan e Kyle Rayner faranno una scoperta potenzialmente letale. Inizia infatti l'arco narrativo La Volontà di Zod il cui titolo lascia poco spazio all'immaginazione: cosa sta architettando lo spietato Generale e perché ha scelto proprio quel settore dello spazio? Continua invece su Green Lanterns l'arco narrativo Un Mondo per Noi che vede Simon Baz e Jessica Cruz impegnati su Ungara. Le due Lanterne hanno scoperto che l'omicidio che ha scatenato l'odio razziale contro i profughi Moliti è stato architettato da Marea Rossa, una organizzazione xenofoba di cui fa parte anche Liseth, la figlia della reggente Vok. Pur riluttanti, Simon e Jessica prenderanno parte all'offensiva contro Marea Rossa, e il suo leader Kesh Cur, scoprendo una terribile verità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it