L'indicibile di me stesso. Memorie in corso d'opera del Signor Nessuno

Armando Jivan Sahi
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 13,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Alto Voltaggio
Codice EAN: 9788832216011
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 272 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L’opera è un diario intimo dal sapore esistenzialista, misticheggiante ed esoterico, che racconta l’iniziazione dell’autore ai misteri più profondi dell’esistenza e culmina in una notte buia dell’anima da cui il protagonista dovrà trovare via di uscita. Il libro ci accompagna altresì nel processo interiore compiuto da Armando, volto ad accettare e amare la propria identità omosessuale, proponendo nuovi cardini di interpretazione sulla complessa realtà del mondo LGBTQ+. Coprotagonista è Videha, severa insegnante di cui Armando fu allievo durante sei durissimi anni di apprendistato. “Chi vorresti essere fra dieci anni?”, gli chiede l’istruttrice durante un’ustionante seduta individuale. Armando inizierà dunque un viaggio al cardiopalma alla ricerca della risposta, ed il lettore, per effetto osmotico, verrà sospinto a porsi le stesse cruciali domande sulle questioni cardine della vita, con cui l‘autore dovrà giocoforza confrontarsi durante il catartico viaggio intrapreso. “L’Indicibile di me stesso” è un potente invito a guardarsi dentro, ad amarsi in tutti i propri aspetti e a riconsiderare l’esistenza attraverso prospettive che insegnano a diventare artefici del proprio destino.