La memoria dell'acqua

Antonello Maselli
Attualmente non disponibile
nuovo € 15,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Lilitbooks
Codice EAN: 9788832097283
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 3
5
3
4
0
3
0
2
0
1
0
Shade, 22 dicembre 2020
Un dipinto dell’anima. I toni discreti, i riflessi leggeri, il tormento intenso di un amore sospeso tra sogno e realtà. Le emozioni ti assalgono e ti travolgono in un turbinio di sensazioni che ti lasciano senza fiato. La cornice meravigliosa delle Diomedee, la delicatezza dei dettagli, l’intensità dei sentimenti che trasudano dalle pagine chiare affasciamo il lettore e lo lasciano senza fiato. Il libro più bello che abbia letto quest’anno.
winter, 30 novembre 2020
Un libro da leggere tutto d'un fiato e poi rileggere per cogliere bene tutte le meticolose descrizioni di luoghi, eventi storici ma soprattutto sensazioni e stati d'animo che inevitabilmente TUTTI abbiamo provato ma che la descrizione dell'autore ci rivela come si toglie il lenzuolo all'inaugurazione e presentazione delle opere d'arte svelando una verità da noi semplicemente abbozzata. La storia di un amore così forte, puro, trasparente, immenso da prescindere da tutto e tutti. Chiunque di noi che si sia anche solo lontanamente avvicinato all'amore non può non immedesimarsi per un momento o per tutto il libro nei protagonisti della storia.
fosserg, 28 novembre 2020
Ho appena finito di leggere questo libro regalatomi da un amico.Non sono un divoratore di libri ma questo è uno dei libri più belli che abbia mai letto. Poesia pura scritta in una prosa asciutta essenziale ma straordinariamente ricca e raffinata al tempo stesso. 137 pagine zeppe di stupende e definite metafore, ossimori, aforismi e con una descrizione dei luoghi meticolosa e "fotografica". Una storia d'amore incredibilmente vera ed attuale anche se frutto della fantasia dell'autore, dei riferimenti storici esplicativi su quello che è stato il "ventennio" e su come abbia inciso nelle "piccole storie nascoste nella grande Storia delle cose". Un libro assolutamente da leggere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it