Infiniti granelli di sabbia

Giovanni Carlo Bonotto
Pronto per la spedizione in 3 giorni lavorativi
nuovo € 15,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Sensibili alle Foglie
Codice EAN: 9788832043389
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 144 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il susseguirsi delle storie qui raccolte mette il lettore di fronte a un grande specchio metaforico nei cui riflessi egli può perdersi o ritrovarsi, riconoscersi o ripudiarsi. Nei nostri attraversamenti quotidiani di questa o quella delle tante città che popolano il deserto, come avviene per i personaggi dei racconti, anche per noi desideri e paure si susseguono senza soluzione di continuità, come del resto, ben conoscendo le nostre fragilità, gli addetti 'occulti' alla loro gestione vogliono che sia. Esistenza umana e orchestra dei poteri, del resto, fin dai tempi remoti, pur tra armonie e disarmonie, sembrano presupporsi. È questo perdurante confronto tra condizione umana e potere che questo libro consegna alla nostra riflessione attraverso le forme del realismo magico. Al contempo ci invita a immaginare ciò che siamo e che vogliamo essere e a dubitare di coloro che sostengono di possedere la verità di noi stessi: col pretesto di essere i soli a conoscere ciò che siamo e dobbiamo essere, essi potrebbero sentirsi autorizzati a dirigere i nostri passi e a vigilare ininterrottamente su di noi.