L'impero di nessuno

Stuart Murdoch
Disponibilità immediata
nuovo € 19,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Carlo Bordone
Editore: Jimenez
Codice EAN: 9788832036978
Anno edizione: 2025
Anno pubblicazione: 2025
Dati: 352 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

È l’inizio degli anni Novanta a Glasgow, in Scozia, e Stephen è uscito da una lunga degenza in ospedale. Gli è stata diagnosticata la sindrome da fatica cronica, una malattia poco conosciuta che lo ha privato di qualsiasi prospettiva di lavoro, di amici e di vita indipendente, ma si muove lentamente verso nuovi obiettivi e incontra altri come lui, tra i quali Richard, un amico di scuola, e Carrie, una giovane donna costretta a letto da cinque anni. Sentendosi isolati e soli, formano un proprio gruppo di sostegno e cercano di tirare avanti con il minor denaro e dolore possibile. Da quando è malato, Stephen non sente mai caldo, tanto che Carrie lo chiama affettuosamente “il ragazzo più freddoloso del mondo”. Mentre il mondo sembra preoccuparsi meno per loro, il trio inizia a preoccuparsi meno di adattarsi al mondo. Stephen scopre presto di avere un talento per scrivere canzoni. Si risveglia alla possibilità di una vita spirituale che trascende la quotidianità e sente la vocazione per un luogo che potrebbe anche trovarsi all’altro capo dell’universo, per non parlare del mondo. Sospinti da una timida speranza, lui e Richard lasciano Glasgow alla ricerca di una cura nel mitico sole della California. Mentre galleggiano tra ostelli, divani e panchine del parco, scoprono che il viaggio muta la prospettiva in modi che nessuno dei due si aspettava, e Stephen abbraccia una reinvenzione del nuovo mondo che cambierà la sua vita per sempre. Melodico e accattivante, ricco di note leggiadre, accordi malinconici e riflessioni argute sulle infinite possibilità e curiosità della vita, “L’impero di nessuno” è un romanzo di formazione caldo e meraviglioso, impregnato del magico lirismo di Stuart Murdoch.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it