CATALOGO LIBRI

Il cibo ti cambia

Autori: Maria F. RummeleAlice Romoli
Prezzo:
€ 13,90
Pronto per la spedizione
in 10 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788831683463
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 134 p.
Disponibile anche in eBook a € 7,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
La cucina è il laboratorio alchemico dove tramutiamo gli alimenti in vita. È lì che decidiamo che impronta dare alla nostra vita, allo sviluppo dei pensieri, alla crescita. Prendiamo il cibo grezzo così com'è e lo trasformiamo in tessuti, sangue, organi, pensieri e comportamenti. Se dal cibo che di solito usiamo, togliamo la lavorazione industriale, la raffinazione, i concimi e gli antiparassitari chimici, i conservanti e coloranti artificiali, l'inquinamento, la stagione sbagliata, quello che rimane è ciò che serve per trarre il massimo beneficio possibile dall'alimentazione: è cibo naturale, integro, vegetale. Questo cibo depura l'organismo e lo arricchisce di elementi nutrizionali e vitali. La sensibilità ai gusti e sapori semplici e naturali cresce, impariamo a sintonizzarci con la natura e con i nostri bisogni reali. Possono essere davvero tante, oltre alla fame, le ragioni che ci portano a mangiare. Si tratta quasi sempre di un vuoto ma non sempre è lo stomaco ad essere vuoto: a volte è un povertà relazionale, altre una mancanza di passioni, altre ancora l'assenza di progetti. Alla fine di ogni capitolo troveremo una sezione illustrata dedicata alle ricette semplici e gustose attraverso le quali trasformeremo la conoscenza acquisita in risultato. È tempo di mettere da parte i grammi e le calorie: la salute è un processo in costante divenire che richiede desiderio, attenzione, dedizione.